LA VACANZA A GRADO IN UN AMBIENTE STRAORDINARIO

Natura, Terme, Golf, Spiaggia: tutto a Grado. Un’isola comodamente raggiungibile in automobile, circondata da una placida laguna dove il tempo sembra essersi fermato, in un ambiente naturale intatto e amorevolmente conservato.
Una spiaggia di sabbia soffice e fine, con file spaziose di ombrelloni e servizi impeccabili, completamente esposta a Sud per godersi i raggi del sole, ideale per i bambini e per chi è alla ricerca del vero relax.

Il divertimento del Parco Acquatico con i suoi giochi d’acqua, per godersi i piaceri e i benefici dell’ambiente marino, in totale sicurezza. La natura affascinante e le emozioni infinite del Golf Club Grado, aperto tutto l’anno.
Il benessere delle Terme di grado, famose in tutto il mondo fino dall’Ottocento ed oggi fra i centri termali più avanzati in Europa.

E poi la quiete e il fascino del centro storico, lo shopping nei negozi, le passeggiate in bicicletta alla scoperta della natura, gli appuntamenti con la musica e la cultura…
Tutto questo vi aspetta a Grado: e con l’Albergo alla Spiaggia potrai viverlo in un modo ancora più comodo, bello e speciale.

Un mosaico di terre ed acque, percorso da una fitta rete di canali navigabili, valli da pesca e isolotti ricoperti da canneti: è la Laguna di Grado, uno degli habitat naturali più belli dell’Adriatico e dell’intero Mediterraneo.

Direttamente sulla spiaggia, circondato dal verde e dall’ombra, il Parco Acquatico di Grado garantisce ore ed ore di relax e divertimento, a contatto con gli elementi naturali, senza rinunciare ai comfort più moderni.

Le virtù benefiche dell’acqua di mare e della sabbia delle Terme di Grado sono conosciute fino dai tempi dell’Impero Asburgico, quando la nobiltà si recava alle Terme Marine per un soggiorno di salute e relax. Oggi le Terme di Grado offrono…

Con il suo percorso “championship” a 18 buche, immerso nell’ambiente suggestivo e incontaminato della laguna, sull’ampio green nel quale sfidare ostacoli d’acqua e bunker particolarmente impegnativi.