terme-grado

SALUTE E BENESSERE ALLE TERME DI GARDO

Le virtù benefiche dell’acqua di mare e della sabbia delle Terme di Grado sono conosciute fino dai tempi dell’Impero Asburgico, quando la nobiltà si recava alle Terme Marine per un soggiorno di salute e relax. Oggi le Terme di Grado offrono i trattamenti più moderni per la cura e la riabilitazione da diverse malattie, come reumatismi, artrosi e patologie dell’apparato respiratorio, con uno staff medico specializzato in talassoterapia, ovvero trattamenti completamente naturali:
dalle sabbiature, ai bagni in acqua di mare riscaldata, alle inalazioni. Le prestazioni sanitarie delle Terme di Grado sono convenzionate con il servizio sanitario nazionale: è possibile quindi richiedere un’impegnativa al medico di base e poi rivolgersi alle Terme Marine per un completo check- up e un ciclo di trattamenti personalizzati.
Alle cure delle Terme di Grado si affiancano i trattamenti estetici e anti invecchiamento per il viso e il corpo, i massaggi rilassanti e tonificanti, la sauna e il bagno turco, il fitness, i corsi di nuoto: un mondo di benessere per tutti e ad ogni età.